Obiettivi

Dare una mano alle Aziende Clienti non solo su quelli che sono gli aspetti di routine dell'amministrazione del personale nell'ambito dell'elaborazione delle retribuzioni e agli adempimenti connessi, ma dando una guida sicura e autorevole per cercare soluzioni alla gestione vera e propria del rapporto di lavoro, con professionalità e impegno.

 

L'attenzione al Cliente comunque, resta l'obiettivo fondamentale  garantita da una formazione continua e il costante approfondimento delle questioni che mi vengono sottoposte arricchiscono il mio patrimonio di esperienza.

 

News

giu24

24/06/2025

Disabilità: riforma del processo di accertamento

L’INPS, con il messaggio n. 1980 del 2025,

giu24

24/06/2025

Sportelli INPS: nuovo servizio appuntamenti in videochiamata

Con il messaggio n. 1979 del 2025, l’INPS

giu24

24/06/2025

Aziende Agricole: nuova consultazione flussi Uniemens

L’INPS, con il messaggio n. 1978 del 2025,