Obiettivi

Dare una mano alle Aziende Clienti non solo su quelli che sono gli aspetti di routine dell'amministrazione del personale nell'ambito dell'elaborazione delle retribuzioni e agli adempimenti connessi, ma dando una guida sicura e autorevole per cercare soluzioni alla gestione vera e propria del rapporto di lavoro, con professionalità e impegno.

 

L'attenzione al Cliente comunque, resta l'obiettivo fondamentale  garantita da una formazione continua e il costante approfondimento delle questioni che mi vengono sottoposte arricchiscono il mio patrimonio di esperienza.

 

News

ott9

09/10/2025

Accordo Italia-Moldova sulle pensioni: come fare domanda

L’INPS, con il messaggio n. 2971 del 2025,

ott9

09/10/2025

AI: un'alleata sul lavoro (da utilizzare con attenzione)

Con la legge n. 132/2025 sull’AI, in vigore

ott9

09/10/2025

AI sul lavoro: come individuare (e gestire) i rischi e le criticità

L’intelligenza artificiale si sta rivelando